Skip to main content
operatore

OX Centro Giovani

Perché il bue? Perché l’OX 𝒇𝒂 𝒍𝒆 𝒃𝒖𝒆.

L’ OX Centro Giovani vuole essere un grande spazio per tutti e per le idee di tutti, giovani in primis.

Il centro giovani, allestito presso i locali dei famosi “ex macelli” di Borgo a Buggiano (PT), vuole creare le basi per contribuire alla creazione di un punto di riferimento, di un luogo di svago e di attività culturali per giovani, bambini e famiglie, cercando di rispondere alle varie esigenze della comunità con proposte diversificate e di qualità.

Oltre alle attività quotidiane legate alla musica, allo svago ed allo studio possibili grazie agli spazi propriamente attrezzati, il centro giovani OX propone costantemente eventi fruibili da una vasta tipologia di pubblico come concerti, corsi e serate dallo stampo unico, cercando di rendere la proposta sempre originale ed al passo con i tempi.

Lo Staff

Andrea Nardini: Nel mondo della musica da molti anni, dopo la sua lunga esperienza a Londra, è attualmente resident engineer presso il nostro studio di registrazione.

Andrea Violante: Rapper e Producer nato a Buggiano e forgiato a Londra è attualmente resident engineer del nostro studio di registrazione.

Andrea Lazzeretti: Voce e Frontman della band alt/funk-rock Toscana “Piqued Jacks” con la quale si è esibito tra Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Canada. Gestisce, insieme a Francesco, la nostra sala prove.

Francesco Bini: Anche lui membro ed anima folle dei “Piqued Jacks” in qualità di Bassista fin dai primi esordi della band. Gestisce la nostra sala prove insieme ad Andrea L.

Lingue parlate






Buggiano

© COPYRIGHT 2021 | PRIVACY & NOTE LEGALI | Cookies