operatore

Cinzia Malgeri

Cucinare per gli altri è un atto d’amore

Cinzia offre da sempre il meglio della cucina e della gastronomia tipica italiana. I menu’ da Voi scelti saranno preparati con prodotti tipici garantiti, per deliziare il Vostro palato.

Cooking Lessons

Cinzia Malgeri è specializzata nei corsi a domicilio ma non solo, se i gruppi sono numerosi abbiamo la location idonea. Ci spostiamo in tutta italia e lavoriamo prettamente con Americani, Inglesi, Francesi, Olandesi, Danesi, Svedes etc.

Se avete esigenze particolari costituiamo il corso in base alle vostre esigenze, siamo specializzati nella cucina tipica toscana, ma ci piace mettere delle varianti al fine di insegnare tutta la tradizione culinaria della nostra bella terra.

Personal Chef – Private Chef in Tuscany

Basta contattare Cinzia Malgeri ed il Personal chef arriva subito a casa tua. Un vero e proprio ristorante nella vostra cucina, ogni vostro desiderio culinario lo trasformiamo in una realtà sfiziosa ed irripetibile allettendo il vostro palato in maniera indimenticabile.

Rendete qualsiasi evento unico ma con la comodità di restare a casa vostra! Potete scegliere una cena a tema o deliziarvi dei piatti gastronomici di tutta Italia.

Scopri di più sulle attività ed esperienze di Cinzia sui suoi siti:

www.chefathomes.it

www.tuscan-italian-cooking.it

www.cookinglessonintuscany.it

Host

Cinzia

La mia passione nasce accanto a mia madre ed a mio padre, infatti fin da piccola trascorrevo ore con i miei genitori, che dedicavano gran parte del loro tempo a preparare cibi genuini per tutta la famiglia. Ho imparato a conoscere le materie prime fin in tenera età ed a scegliere le verdure migliori del mio orto. Mamma friulana, padre calabrese, stabiliti in Toscana da oltre 40 anni, dove sono nata io, hanno creato in tavola un triunvirato perfetto, unendo le tradizioni culinarie del nord, centro e sud! La mia passione per tutta la cucina italiana nasce proprio da questa mescolanza di piatti, provenienti dal “mix” delle mie origini. Finiti gli studi, per anni ho viaggiato parte del mondo come assistente turistica e poi direttirice di villaggi turistici il quale lavoro era anche e sopratutto quello di testare e supervisionare le cucine di tutte le strutture in cui operavo: Tunisia, Egitto, Spagna, Madagascar, Kenya, Austria, Francia, Svizzera, Slovenia, Grecia… Le mie mete lavorative mi hanno portato a conoscere le tradizioni culinarie di ogni luogo, pertanto ho imparato a creare i miei piatti unici grazie anche alla mia “internazionalità”. Le mie conoscenze le metto al servizio dei clienti, che per me son tutti unici, speciali e che pertanto tengo a viziare e coccolare!





Buggiano

© COPYRIGHT 2021 | PRIVACY & NOTE LEGALI